Preliminari sessuali: come farla bagnare in 7 mosse…

preliminari sessualiI preliminari sessuali sono un importante punto di partenza per un sesso da favola. Lo scopo dei preliminari è quello di scaldarvi a vicenda per poter entrambi godere al meglio durante il rapporto.

Ma se per un uomo i preliminari possono anche essere superflui e durare pochi minuti, per una donna non è cosi. Una donna vuole che tu ti concentri un po su di lei e sul suo corpo prima di poterti buttare a capofitto nel suo paradiso…

Tentare di iniziare un rapporto a ”freddo” è controproducente, anzi addirittura disastroso! Una donna ha bisogno di essere eccitata a livello mentale prima e a livello fisico poi per poter dare il meglio durante la fase sessuale vera e propria.

Cosa succede se salti i preliminari?

Beh sicuramente lei non sarà eccitata, anzi probabilmente infastidita e potresti ritrovarti a trombarti una fredda lastra di ghiaccio che ansima a comando e che finge un orgasmo pur di finire quello strazio.

Come ti sentiresti se dovesse succedere una cosa del genere?

Te lo dico io come ti sentiresti, anche se magari davanti a lei non lo ammetterai mai. Frustrato, triste, stanco e con mille pensieri per la testa, tra cui ”se non gode con me, chissà chi la fa godere…”

Eppure evitare questo sarebbe così semplice… Basterebbe iniziare da un preliminare ben fatto e che faccia sentire la tua donna al centro delle tue attenzioni e delle tue voglie…

Ma se pensi che preliminari sessuali voglia dire solo cunnilingus e ditalino ti sbagli.

Certo, questi sono i preliminari per eccellenza, ma prima di arrivarci ci sono tutte una serie di baci, carezze e tocchi nei punti giusti che la faranno letteralmente impazzire.

Facendo questo, arriverai alla sua figa che sarà già bagnata, filante e pronta per essere leccata.

Ora ti descriverò i 7 passi necessari per portare una donna all’estasi con i preliminari sessuali.

Ricordati, se sai far eccitare una donna, se la sai far impazzire, se sai scoparti prima la sua mente e poi il suo corpo, allora lei diventerà totalmente dipendente da te e dagli orgasmi che solo tu saprai darle…

Leggi anche: ”Come far godere una donna: 6 orgasmi da farle provare assolutamente”…

Preliminari sessuali: come farla bagnare in 7 mosse

1) Baciala

Ogni preliminare che si rispetti inizia con dei baci di tutto rispetto. Poggia le labbra alla sua bocca e inizia con baci delicati, quasi sfiorati.

Non limitarti solo alle labbra, ma esplora tutt’intorno: gli angoli della bocca sono dei fantastici alleati che faranno venire la pelle d’oca alla tua lei e le faranno rizzare i peli della schiena.

Un altro punto molto sensibile è tra il labbro inferiore e il mento. Sfiorando quel punto lei potrebbe addirittura andare in ipersalivazione e sentirà formicolare tutto il viso.

Se sei un tipo romantico non tralasciare i baci sugli occhi, sulla fronte e sul naso, la lasceranno senza fiato.

Non dimenticarti di mordicchiare le sue labbra mentre la baci appassionatamente e di muovere la lingua abilmente nella sua bocca.

2) Accarezzala

Molto importante l’uso delle mani e delle carezze per farla partire per bene. Passale le mani sul viso e sul collo e soffermati sulla sua bocca.

Mentre l’accarezzi, passa sulla sua bocca e usa le dita per scostare leggermente le labbra e magari entrare nella sua bocca. Posso assicurarti che questo la farà impazzire totalmente.

E’ un gesto altamente erotico che ha un significato molto potente. E’ come se le stessi dando un assaggio di quello che succederà poco dopo, come se dicessi ”la tua bocca è mia, tu sei mia”.

Un’altra cose estremamente erotica è quella di aprirle la bocca con la mano e poi infilarci la lingua baciandola appassionatamente…

3) Inizia a spogliarla

Certo, può sembrare banale, ma questo è un punto fondamentale dei preliminari. Se tu mentre la stai baciando ed accarezzando ti fermi, la spogli meccanicamente e riprendi a baciarla, lei in quel momento si è raffreddata.

Spogliala mentre la baci o comunque cerca di tenere sempre il viso molto vicino al suo e le tue labbra molto vicine alle sue.

Non restare distaccato, ma fai si che il gesto di toglierle i vestiti sia parte integrante dell’eccitazione e che lei si bagni anche solo mentre le stai sbottonando la camicetta.

Ogni tanto guardala negli occhi cosi da assumere il ruolo di ”dominatore” a letto, che alle donne tanto piace.

4) Scendi…

Mentre le stai togliendo la parte sopra, falla sdraiare sul letto e bacia e lecca tutta la parte superiore del suo corpo.

Inizia dal collo, leccalo e poi mordilo. Il morso sul collo è molto importante anche se deve essere delicato, ma deciso. Morderla sul collo è un gesto di possesso molto forte ed è uno dei ”tasti” da premere se vuoi che lei sia iper eccitata quando le sfilerai le mutandine.

Concentrati un po sul collo e poi scendi fino ad arrivare al seno. Gioca un po con i capezzoli. Se hai acquistato il metodo “Sesso Esplosivo” conoscerai la “tecnica delle manopole” per stimolarle i capezzoli in modo che venga stimolato anche il clitoride

Non conoscevo questa tecnica finchè Emy non me l’ha fatta scoprire e devo dire che quando le tocco i capezzoli in quel modo la sua figa mi ringrazia abbondantemente…

Questa è una tecnica esclusiva di Sesso Esplosivo che non troverai da nessun’altra parte (solo sul corso ideato e scritto a quattro mani da me e Emy), ma siccome sei qui voglio premiarti dandoti qualche piccola dritta…

Prima leccali abbondantemente, poi prendili tra le dita e strofinali un po, quasi sfiorandoli… Ora chiedile cosa sente dentro le mutandine… La risposta ti sorprenderà!

Leggi anche: ”Come stimolare il clitoride: 4 tecniche per farla urlare di piacere”…

5) Sfilale le mutandine

Se hai fatto bene e senza fretta tutti i punti precedenti, ora lei dovrebbe essere eccitata in modo tale che solo il pensiero e che tu le possa sfilare le mutandine la dovrebbe mandare in estasi…

Baciale e leccale un po la zona intorno alla pancia e all’ombellico. Perditi tra le curve dei suoi fianchi e soffermati senza fretta assaporando la sua pelle.

Devi farle desiderare ardentemente il momento in cui le toglierai gli slip e ti immergerai nella sua figa.

Se gliele sfili subito senza un po di suspance, non ci sarà l’attesa del piacere che poi è quella che fa scatenare l’eccitazione… Sapere cosa l’aspetterà la renderà impaziente e terribilmente vogliosa di te…

Quando ti accorgi che lei è pronta, allora inizia piano piano a far scivolare la tua mano nei suoi slip, ma senza ancora toglierli. Infila la mano, toccala leggermente e poi tirala fuori. Fai così un paio di volte finchè non sarà lei ad implorarti di sfilarle le mutande…

A quel punto le toglierai gli slip e la sua figa sarà un fiume in piena in attesa di essere guadato…

Ma ancora non è il momento di soddisfare la sua voglia di godimento in modo completo, c’è un ultimo passo da fare prima di infilarti tra le sue gambe con le mani, la lingua e l’uccello…

Prima di dirti qual’è, però, clicca qui o sull’immagine qua sotto e scopri quali sono i 7 errori fatali che (quasi) tutti gli uomini fanno a letto. Sei anche tu tra questi?

6) Falla stare un po sulle spine…

Le hai sfilato le mutande e lei è li davanti a te, vogliosa e impaziente. Cosa fare ora? Semplice…

Se vuoi che lei goda a pieno di quello che tu le offrirai da li a poco e abbia orgasmi stellari, allora tienila ancora un po sulle spine…

Non fiondarti subito sulla sua figa, ma concentrati un po sull’interno coscia e sulle gambe. Bacia, succhia e lecca con piacere l’interno coscia, molto vicino alla figa, ma senza toccarla. Ora scendi, vai sulle cosce, le gambe, fin dove hai voglia di spingerti.

Se sei fortunato e avrai fatto bene il lavoro, potrai vedere la sua figa letteralmente gocciolare di voglia…

7) Soddisfala

Ora è il momento di darle ciò che ha atteso tanto. Infila la testa tra le sue gambe e regalale il cunnilingus più bello e goduto della sua vita.

La sensazione di soddisfazione che lei proverà è tale che potrebbe avere un orgasmo in poco tempo. Questo la porterà a godere come una ninfomane posseduta mentre farete sesso…

Questo è garantito! Non c’è donna al mondo che possa resistere a questo tipo di preliminari!

Preliminari sessuali: conclusioni…

Arrivati a questo punto di eccitazione potrai scegliere se farle un ditalino perfetto, un cunnilingus coi fiocchi o iniziare subito con la penetrazione, magari nella posizione a pecorina…

Ma qualunque cosa tu scelga, dopo aver fatto i preliminari sessuali con queste 7 mosse lei sarà eccitata e bagnata come non l’hai mai vista prima… e non sarai più costretto a vedere la tua donna fingere orgasmi, perchè godrà veramente!!

Alex ”Mr. Shax”

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti