Se anche tu vuoi essere assaltato da flotte di donne desiderose di fare sesso con te…

“Ecco il Metodo testato per trasformare qualsiasi donna da santarellina anorgasmica a ninfomane multiorgasmica e renderla dipendente dal piacere che solo tu saprai darle…”

N.B. Funziona anche per chi non è superdotato e soffre di eiaculazione precoce!

Da: Alex “Mr Shax” e Emy “Maestradarte”

domenica, febbraio 18, 2018

lezioni di sessoCiao,

Se vuoi far esplodere di piacere le done con cui fai sesso, regalandogli orgasmi che non si erano neanche sognate prima d’ora e diventare l’uomo che ogni donna vorrebbe incontrare sotto le lenzuola… sei nel posto giusto…

Io ed Emy possiamo dirti come farlo…

  • Anche se non sei superdotato come Rocco…

  • Anche se soffri di eiaculazione precoce e vieni sempre prima di lei (questo potrebbe essere un vantaggio se sai come sfruttarlo)…

  • Senza dover spendere migliaia di euro in corsi dal vivo (puoi studiare comodamente da casa tua)…

  • Senza dover studiare manuali di sessuologia lunghi e noiosi…

Io ed Emy saremo espliciti e concreti, quasi da censura, ma ti daremo indicazioni estremamente pratiche che potrai applicare immediatamente, appena avrai una figa a portata di mano.

E non saranno indicazioni teoriche, ma immagini e video pratici.

Se sei ancora qui e stai continuando a leggere questa lettera, ci può essere un solo motivo: hai preso sul serio la possibilità di migliorare le tue abilità a letto e diventare l’uomo che ogni donna vorrebbe incontrare sotto le lenzuola…

Prima di entrare nel vivo del discorso ed iniziare a parlarti del Metodo che io ed Emy abbiamo ideato per fare in modo che il sesso tra te e la tua donna sia memorabile… ci sono un paio di cose che voglio mettere in chiaro subito:

 

Il Metodo che stai per conoscere è completamente diverso dagli altri che puoi trovare in giro…

 

  • Tutto ciò che è contenuto nel Metodo Sesso Esplosivo è stato testato e perfezionato da noi, quindi niente teoria basata su favole, ma fatti basati su prove…

  • E’ l’unico Metodo creato insieme ad una donna e da donna ti spiega segreti e tecniche che nessun uomo al mondo, per quanto esperto di sesso, ti saprà mai dire (grazie alle tecniche che Emy ti insegnerà, sarà come avere una donna che ti svela i segreti per far godere un’altra donna)…

  • Nessuno meglio di una donna puo’ raccontarti cosa passa nella sua testa durante il sesso, quali sono le sue ansie e le sue paure, ma anche le sue passioni e le sue voglie…

  • Non ci sono 1000 regolette e passaggi da ricordare a memoria e che ti impediscono di concentrarti sulla ragazza. Solo tecniche pratiche, testate da noi e che funzionano al 100%

  • E’ l’unico che contiene l’esclusiva e letale tecnica del “Do not”, per farla venire con la bocca, che non troverai mai in nessun altro corso

Ma prima di rivelarti tutto ciò…

 

Ecco 5 buoni motivi per cui dovresti ascoltare attentamente ciò che abbiamo da dirti…

 

  • Se la tua donna non prende mai l’iniziativa per fare sesso, anzi, inventa sempre scuse per non farlo, probabilmente è perché il sesso con te è ripetitivo e noioso, e ciò che le fai non la soddisfa…

  • Tra il 45 e il 55% delle donne tradisce il proprio partner, ed il motivo principale è l’insoddisfazione sessuale (sarà il caso di rimediare, prima che sia troppo tardi?)

  • Gli orgasmi rilasciano endorfine e, di conseguenza, danno dipendenza. Se sai come dare alla tua donna orgasmi esplosivi e multipli, diventerà dipendente dal piacere che solo tu puoi darle (non cercherà altri uomini perché il sesso con loro sarà banale e insoddisfacente)…

  • Le donne parlano tra loro… se sei una schiappa a letto lo dirà alle amiche e non tromberai più una figa nel giro di kilometri. Al contrario, se applicherai i consigli che io ed Emy ti daremo, parlerà bene di te e ti ritroverai flotte di donne che vorranno fare sesso con te.

  • Solo Sesso Esplosivo può contare sulla collaborazione di Emy (Maestradarte), che è una donna e da donna può spiegarti segreti e tecniche che nessun uomo al mondo per quanto esperto di sesso, ti saprà mai dire.

… insomma, so che probabilmente adesso ti stai preoccupando un po’, ma mi piace essere sincero e diretto…

 

Se una donna non è soddisfatta sessualmente, inventerà mille scuse per non fare sesso con te, e probabilmente, prima o poi, ti tradirà con un altro uomo…

 

come fare sessoPurtroppo, anche se non te lo diranno mai, anche per le donne il sesso è molto importante all’interno di un rapporto.

E’ inutile girarci intorno: il sesso, che lo si voglia o no, è il collante della coppia. Se funziona quello, ogni altro problema diventa risolvibile. Se invece il sesso non è appagante… beh, a quel punto, anche il più piccolo problema diventa insormontabile.

Il problema però è che una donna non ti dirà mai che il sesso con te non le piace, che preferisce andare con le amiche a fare shopping piuttosto che fare i soliti 5 minuti nella posizione del missionario con te…

E quindi cosa succede se una donna non è soddisfatta sessualmente?

Semplicemente cercherà in ogni modo di inventare scuse per non farlo.

  • Ho mal di testa

  • Devo studiare

  • Devo lavorare

  • Sono stanca

  • Ho il ciclo

  • L’abbiamo fatto la settimana scorsa

  • Ma pensi solo a quello? Porco!

  • Tanto lo facciamo sempre uguale…

  • Ti sei già segato su Youporn, non ti basta?

  • Ci sono i bambini

  • ecc ecc

Insomma, per la serie: “Anche oggi si tromba domani”… va a finire sempre che non si combina nulla, o al massimo te la concede una volta a settimana se va bene…

Ma non finisce qua!

Quel che è peggio è che…

Una donna insoddisfatta è una donna che può essere conquistata molto facilmente.

La seduzione si basa sempre su un desiderio insoddisfatto, e se una donna non è soddifatta sessualmente dal proprio uomo, sarà la preda perfetta di qualche uomo in cerca di donne da trapanare come un Black & Decker.

Proprio così, se le dovesse capitare un uomo più prestante e che sappia farle vedere i sorci verdi a letto… non potrà resistergli!

 

Tra il 45 e il 55% delle donne tradisce il proprio partner, ed il motivo principale è l’insoddisfazione sessuale…

 

Negli ultimi anni l’infedeltà femminile è aumentata progressivamente, al punto che le stime attuali si collocano tra il 45 ed il 55%.

E sai qual è il primo motivo di tradimento?

Si ormai lo sai perché te l’ho detto: è proprio l’insoddisfazione sessuale.

  • La voglia di fare del sesso finalmente di qualità

  • La curiosità di sperimentare cose nuove, di un uomo che la trombi in una posizione diversa dal solito (tu sopra, lei sotto e viceversa)

  • L’eccitazione di non sapere cosa aspettarsi…

  • La speranza di incontrare un uomo che metta il SUO godimento al primo posto e la faccia arrivare all’orgasmo (e non pensi solo a venire lui)

Insomma, la donna non tradisce per carenza di sesso, ma tradisce per carenza di sesso DI QUALITA’.

Sarà a quel punto che magari mentre sta facendo la spesa incontra qualcuno che le chiede un informazione, scambiano due chiacchiere… poi per caso si riincontrano, le offre un caffè ed inizia a sedurla, a farla capire che vorrebbe farsela…

La sua mente inizierà a viaggiare, ad immaginare come sarebbe il sesso con quell’uomo sconosciuto… dev’essere sicuramente diverso dalla solita noia che la aspetta con suo compagno, marito o fidanzato…

Perché non provare? Solo per una volta… alla fine che sarà mai…

E BAM!!! Dopo mezz’ora stanno trombando a pecora come cavalli imbizzarriti!

 

Ma come faccio a sapere se la mia donna è insoddisfatta sessualmente?

 

Ottima domanda.

Ti dico subito che: se non ti cerca fare sesso e non prende l’iniziativa per essere trombata in ogni momento… probabilmente non è soddisfatta.

Se poi inventa scuse per non farlo quando sei tu a prendere l’iniziativa… beh a quel punto hai la matematica certezza che è insoddisfatta.

Ma perché nella maggior parte dei casi le donne non sono soddisfatte sessualmente?

Beh la risposta è semplice, perché il corpo femminile è diverso da quello maschile e va stimolato in maniera diversa.

Ci sono due problemi ben chiari a riguardo:

1 . Nella maggior parte dei casi è l’uomo che conduce il gioco nel sesso, e quasi sempre lo fa secondo i suoi gusti, non preoccupandosi di fare anche ciò che piace alla donna. In poche parole, quando un uomo viene, di solito è soddisfatto, si mette a pancia all’aria e fine dei giochi

2 . Mentre per far godere un uomo è più che sufficiente fare due sole cose: infilare e stantuffare, per una donna è diverso, molto diverso!

Una donna va scaldata gradualmente, partendo dall’eccitazione mentale, provocandola, poi passando all’eccitazione fisica, con preliminari fatti come si deve… e allora si che il suo corpo le darà la soddisfazione che merita.

Pensa che il 75-80% delle donne non ha mai provato un orgasmo in vita sua, neanche da sola. Questo significa che neanche le donne stesse conoscono bene il proprio corpo.

Riesci a immaginare il potere che avrai su tutte le donne che frequenterai, se saprai esattamente come stimolare la loro mente ed il loro corpo in modo da farle avere non solo un orgasmo, ma orgasmi multipli e potentissimi, ogni volta che farete sesso?

 

Non sei ancora convinto che l’insoddisfazione sessuale sia un problema così grave nella coppia? In realtà è anche peggio! Sta per raccontarti la sua esperienza una donna (Emy) che l’ha vissuto sulla sua pelle…

 

insoddisfazione sessualeSo che probabilmente fino ad oggi nemmeno pensavi a tutti i problemi che l’insoddisfazione sessuale può portare in una coppia e sicuramente mi starai maledicendo per averti fatto agitare e averti messo la pulce all’orecchio.

A parte gli scherzi, il modo migliore per superare un problema è innanzitutto esserne consapevoli, e poi trovare la soluzione migliore per eliminarlo definitivamente.

Ovviamente se non hai idea di tutti i guai che può portare l’insoddisfazione sessuale potresti rischiare di trascurarla, di continuare con la solita routine come se tutto filasse liscio, e poi ritrovarti a pagarne le conseguenze tra qualche anno.

Ma per fortuna tu adesso sai esattamente come capire se la tua donna è insoddisfatta sessualmente, e tra poco ti svelerò anche come trasformare l’insoddisfazione in entusiasmo e farla diventare più porca e affamata di sesso di una pornostar di Caracas…

Ma se non sei ancora convinto che l’insoddisfazione sessuale sia un mostro terribile e subdolo che rovinerà inesorabilmente la tua relazione, lascia che te lo racconti una donna che l’ha vissuto sulla sua pelle.

Si perché nessuno meglio di una donna puo’ raccontarti cosa passa nella sua testa durante il sesso, quali sono le sue ansie e le sue paure, ma anche le sue passioni e le sue voglie.

E così Emy (Maestradarte), adesso ti racconterà la sua esperienza con il sesso, senza censure.

Drizza le antenne e continua a leggere…

 

Maestradarte rivela per la prima volta le sue avventure col sesso e la sua trasformazione da ragazza anorgasmica rassegnata a ninfomane multiorgasmica insaziabile…

 

 

Il mio viaggio alla scoperta del sesso inizia intorno ai 16 anni.

Sono sempre stata estremamente curiosa nonostante fossi cresciuta in una famiglia in cui il sesso era un tabu’.

Quando ero sola in casa mi piaceva aprire il cassetto del como’ dei miei genitori e sfogliare di nascosto libri erotici e pieni di figure contorte.

Vedevo un uomo e una donna aggrovigliati, con le facce beate, i corpi nudi che si strusciavano e mi eccitavo. Lui la guardava con desiderio e voglia e lei era visibilmente compiaciuta di questo.

Avevo 16 anni ed aspettavo con impazienza il giorno in cui tutto questo sarebbe diventato realta’ anche per me.

Volevo provare anche io cio’ che provava la donna nelle foto, volevo anche io avere un uomo che mi prendesse come veniva presa lei, che mi desiderasse in quel modo e mi guardasse come se fossi l’unica cosa bella della sua vita.

Tutto questo a me successe a 18. Il principe azzurro, col cavallo bianco, che ti regala mazzi di fiori e a cui doni la tua verginita’…

ma …

ok, probabilmente anche a 18 anni sei troppo piccola per apprezzare certe cose.

E’ normale, il primo ragazzo, magari anche lui alla prima esperienza, probabilmente entrambi troppo tesi, troppo imbarazzati… insomma come avrai capito la prima esperienza non e’ stata granche’… Anzi non e’ stata proprio.

Ma davo la colpa all’eta’, all’inesperienza, all’imbarazzo. L’unica cosa che speravo era di aver azzeccato il buco giusto dato che non sentivo nulla ogni volta che provavamo a fare sesso.

Gli anni passano, arrivo a 21.

Beh, adesso sono un po piu’ grande, le scuole sono finite, sono entrata nel mondo del lavoro, conosco gente nuova, esco la sera fino a tardi, eventi, locali, amici…

… e’ ora di sbizzarrirmi.

Non pensavo minimamente ad avere una relazione seria, volevo solo divertirmi!

Cosi saltavo di fiore in fiore alla ricerca di colui che mi avrebbe dato cio’ che stavo cercando:

 

Cercavo il SESSO vero, quello che ti fa tremare, che ti fa bagnare, che ti fa urlare, che ti fa stare bene e che non vedi l’ora di fare ancora e ancora e ancora, ma…

 

 

Ma… niente. Tabula rasa.

  • Ho incontrato lo schizzinoso che “percarita’ a leccare la figa che da li esce la pipi”.
  • Ho incontrato il signor “8 minuti”, soprannominato cosi perche’ quello era il suo record massimo di rapporto sessuale, 8 minuti tutto compreso.
  • Ho conosciuto colui che “sapeva esattamente dove mettere le mani”, ma che in realta’ aveva scambiato il mio clitoride per l’interruttore della luce, dato che si ostinava a toccarlo con la punta del dito indice prima su e poi giu’ come se fosse un rele’.

Nessuno che avesse un po di fantasia nelle posizioni, nessuno che avesse voglia di fare qualcosa di diverso, nessuno che avesse voglia di metterci impegno, nessuno che riuscisse a prendermi come io volevo essere presa.

Nessuno che fosse mai riuscito a leccarmi la figa come Cristo comanda. NESSUNO!!!

Solo spogliarsi, toccarsi, muoversi, svuotarsi, rivestirsi.

Vabbe’ probabilmente era l’inesperienza… almeno speravo…

Ma negli anni successivi le cose non cambiarono di molto, anzi…

Alla veneranda eta’ di 25 anni provai il mio primo orgasmo ma nonostante ciò, non ero comunque soddisfatta.

Cosa c’era che non andava?

Iniziavo a sentire un misto di tristezza e frustrazione.

Cosa mi mancava?

Cosi iniziai a pensare che il problema fossi io.

Magari ero anorgasmica.

Magari pretendevo troppo.

Magari le persone “normali” fanno sesso “normale”, non pretendono posizioni strane e non cercano modi diversi per raggiungere l’orgasmo.

Gli anni passano, passano storie serie e storie meno serie.

Passano molte, troppe scopate vuote, in cui capisci di non essere nulla piu’ di un semplice “svuola-palle”.

Passano orgasmi finti pur di finire al piu’ presto la tortura di avere un animale ansimante e sudato sopra di te.

Arriva la consapevolezza che il sesso NON e’ niente di bello! Il sesso NON da niente di bello!

Il sesso E’ INUTILE!!

A 30 anni, detestavo il sesso, ero rassegnata… mi sentivo vuota e triste…

DETESTAVO le mani fredde e prive di un minimo di passione degli uomini che mi avevano toccato.

DETESTAVO piselli tra le gambe, finti orgasmi per compiacerli e dovergli dire “si amore e’ stato bellissimo” nonostante mi avesse fatto schifo!

Ero decisa a non avere piu’ storie, relazioni, ne fatte di sesso, ne fatte di sentimenti.

 

Finche’ un tranquillo giorno di Maggio del 2016, mentre ero beatamente immersa a pensare ai fatti miei, faccio l’incontro che da li a poco avrebbe totalmente cambiato la mia vita…

 

Ancora non lo sapevo, ma lui sarebbe stato l’artefice della mia trasformazione da ragazza a Donna.

Alex, 35 enne, faccino pulito da bravo ragazzo, un lavoro assolutamente tranquillo e un modo di fare cosi gentile che quasi mi spiazzava.

Ok, ammetto di aver pensato “eccone un altro Non Lecco La Figa Perche’ Da Li Esce La Pipi E Mi Fa Schifo”…

Si, beh, la sua aria pacata e tranquilla mi faceva pensare a quello… ma non avevo idea di quello che mi avrebbe aspettato non molto tempo dopo…

Insomma io e Alex ci conosciamo, ci frequentiamo, ci scambiamo messaggi.

Naturalmente dopo alcuni giorni di frequentazione in cui entrambi ci trovavamo molto bene l’una con l’altro, era giunto il momento del passo piu’ importante, il Sesso.

Non ti nego che ero spaventata.

Tante brutte esperienze che mi sono tornate alla mente e mesi di astinenza forzata causata dalla mancanza di materia prima, mi avevano fatto diventare un blocco di ghiaccio.

Avevo paura di non riuscire a fare Sesso, di non essere capace, di non riuscire a provare niente e che la nostra relazione sarebbe finita per questo motivo.

Ma soprattutto…

 

Avevo paura che il sesso mi facesse schifo, come mi aveva sempre fatto schifo fino a quel momento! Ma…

 

Ormai non potevo tirarmi indietro…

Insomma, Alex mi piaceva. Stavamo bene insieme, parlavamo di tutto, si interessava sinceramente a me nonostante potesse anche non farlo.

Gli avevo raccontato delle mie esperienze passate e di quanto non mi piacesse fare sesso.

Avevo l’impressione che lui fosse DIVERSO dagli altri.

Non so dirti cosa mi ha fatto scattare questa molla, ma sentivo che in lui c’era quello che nessun’altro uomo mi aveva mai dato.

Ormai ero in ballo, tanto valeva almeno provarci…

Vado a casa sua proprio con la consapevolezza che avremmo scopato.

Ero nervosissima!

 

Ma invece di buttarmi sul letto e spogliarmi, ha fatto una cosa che nessuno prima di lui aveva mai fatto…

 

Esatto, invece di spogliarsi, iniziare a muoversi come un coniglio in calore, svuotarsi e rivestirsi come facevano tutti, ha fatto una cosa che nessuno prima di lui aveva mai fatto.

Mi chiese: “Lo vuoi un bel massaggio cosi magari ti rilassi un po?”

Ecco, inizio ad avere il fiatone… Cosa significa sta frase? Mille pensieri mi affollano la testa.

Non sapevo cosa dire. Chi mai prima di lui mi aveva chiesto una cosa del genere??

Vedendomi visibilmente in imbarazzo, mi prende, mi fa sdraiare sul letto e inizia a massaggiare spalle e schiena con una dolcezza indescrivibile.

Penso che quello sia stato il momento esatto in cui la mia corazza ha iniziato a creparsi.

Mi lascio andare ad una delle cose piu’ belle della mia vita, ma resto comunque vigile e attenta.

Immaginavo che dopo il massaggio, si sarebbe tolto le mutande e avrebbe iniziato la sua personale svuotata di palle.

Invece no.

Finito il massaggio fa una cosa che mi lascia totalmente senza parole.

Inizia a spogliarmi piano piano, senza fretta e bacia ogni centimento del mio corpo nudo.

 

A quel punto, ho iniziato ad eccitarmi sul serio…

 

far godere una donnaNon mi capitava da anni e anni di eccitarmi in questo modo, ma in quel momento ho iniziato a sentir formicolare parti del corpo di cui mi ero completamente dimenticata.

Bacia tutto il mio corpo da sotto a sopra, lecca, morde, mi tocca come se mi volesse davvero.

Per la prima volta nella mia vita ho sentito le mani di un uomo veramente voglioso di me!

Ad un certo punto, si abbassa, mi sfila le mutande e inizia a baciarmi la figa.

E lo faceva come se amasse veramente quella parte del corpo!

Non era il classico “NonLeccoLaFigaPerche’MiFaSchifo”!

No! Lui mi leccava la figa e lo faceva con l’intenzione stessa di farmi eccitare veramente!

Leccava la figa perche’ AMAVA leccare la figa!

Leccava la figa perche’ voleva che io toccassi il cielo con un dito e voleva farmi provare quello che nessuno prima di lui era mai riuscito a fare.

E ci e’ riuscito!

Ho avuto un’orgasmo in pochissimi minuti.

Sapeva esattamente DOVE leccare, sapeva esattamente COME leccare e COSA leccare.

Non andava alla cieca sperando di toccare qualcosa di giusto.

Conosceva a menadito ogni centimetro della figa e leccava con cognizione di causa.

Sembrava avesse preso un master in “Cunnilingus perfetto”!

Come mi sono sentita in quel momento?

Beh, mi sono sentita una Regina!

Lui si era dedicato a me completamente, aveva messo il mio piacere e il mio godimento prima del suo e tutto questo per farmi avere un orgasmo.

Naturalmente dopo quella leccata stratosferica, abbiamo fatto Sesso.

 

Inutile dire che quel preliminare era solo la punta dell’iceberg di tutto quello che abbiamo fatto dopo…

 

Mi ha messo in ogni posizione che la forza di gravita’ ci permetteva di provare.

Mi ha sbattuto come un tappeto mentre ero a pecorina, mi ha penetrato dolcemente mentre era sopra a me e ha accompagnato i miei movimenti mentre io ero sopra di lui.

Insomma abbiamo passato 2 ore e mezza aggrovigliati nel letto, a fare di tutto.

Ho avuto la bellezza di 2 orgasmi (cosa mai successa prima) e alla fine di tutto ci siamo trovati abbracciati nel letto a parlare di quello che era accaduto.

E sai qual’e’ stata la cosa che mi ha fatto capire che lui era veramente diverso dagli altri?

Che ha messo il mio piacere davanti al suo.

Non ha pensato a se stesso, a svuotarsi ad avere un orgasmo e stop.

No!

A pensato a me, a toccarmi, a baciarmi, a farmi godere, a portarmi oltre tutto cio’ che conoscevo.

Inutile dire che quella e’ stata la prima di tante e tante altre volte in cui io e Alex abbiamo scopato, trombato, fatto l’amore, fatto Sesso e ogni altra forma di piacere fisico…

Con lui ho sperimentato e provato di tutto.

Mi ha aiutato a conoscere il mio corpo e a farmi capire che puo’ darmi piacere oltre ogni immaginazione.

 

Mi ha portato ad avere orgasmi multipli estremi, esplosivi, inimmaginabili…

 

Sono arrivata ad avere anche 9 orgasmi a rapporto. NOVE!!

E ogni orgasmo e’ sempre migliore del precedente.

Ogni punto del mio corpo e’ diventato una zona erogena. Anche se mi tocca il ginocchio, la mano, il piede, mi bagno e divento un’insaziabile affamata di cazzo.

Ora ho voglia di fare Sesso! Sempre, dovunque, in ogni luogo.

Ogni situazione per me e’ la situazione ideale per godere.

Anche se abbiamo passato una brutta giornata al lavoro, o litighiamo, o abbiamo un diavolo per capello, so sempre che una volta entrati nel letto, spariscono tutte le cose negative e pensiamo solo a godere.

Insomma mi ha trasformato da ragazza insicura e con tante paranoie sul sesso, a insaziabile ninfomane che piu’ ne prende e piu’ ne vuole…

E come?

Semplicemente studiando, imparando, mettendosi in gioco, non credendo di conoscere sempre tutto e sperimentando direttamente sul “campo di battaglia”.

 

Ma tranquillo, se non sai come fare non è colpa tua, ci sono passato prima di te…

 

So benissimo che purtroppo non è facile sapere esattamente come toccare il corpo di una donna per farla godere come non ha mai fatto in vita sua…

Ma tranquillo, se non sai ancora precisamente come fare, non è colpa tua, è semplicemente perché nessuno ci insegna come fare sesso in maniera memorabile, non esiste una scuola che insegna agli uomini cosa vogliono le donne a letto e così ci ritroviamo ogni giorno a fare i conti con donne insoddisfatte e noi non sappiamo come prenderle.

Sia io che Emy l’abbiamo provato sulla nostra pelle, hai letto la sua storia ed ormai sai che era arrivata al punto da odiare il sesso.

Per me non è stato più facile, non è stato tutto rose e fiori, semmai una lunga salita coperta di pietre appuntite.

Non sono nato con la capacità innata di far godere le donne con la sola imposizione delle mani, ma ho dovuto faticare, studiare e ancora faticare per poter arrivare a questi livelli.

Ho toccato il fondo, e forse solo per quello ho poi avuto la spinta necessaria a risalire.

Mi spiego meglio:

Fino a circa 25 anni ero letteralmente una frana con le donne. Non riuscivo neanche a guardarle neglio occhi e parlarci, figurati cosa potevo combinare le rare volte che finivo a letto con una ragazza…

Per quanto pessima possa essere la tua situazione di partenza, io ero 100 volte peggio.

  • Non sapevo dove mettere le mani

  • Non sapevo cosa toccare

  • Non sapevo come toccare

  • Ero tremendamente nervoso con gli ovvi effetti negativi sull’erezione

  • Temevo sempre il confronto con i suoi ex

  • Avevo paura (giustamente) di non riuscire a soddisfarla

  • Il sesso era meccanico, ripetitivo, noioso persino per me (immagina per lei)

  • Non avevo il coraggio di chiederle nulla di diverso dal solito “io sopra lei sotto e viceversa”

  • Avevo paura di essere giudicato male

  • ecc ecc

Mi sentivo tremendamente frustrato perché non vedevo mai la mia donna completamente eccitata…

 

La ragazza con cui stavo all’epoca trovava sempre scuse per non fare sesso, sembrava così frigida che alla fine mi passava la voglia anche di provarci e dopo qualche mese il sesso finiva per diventare talmente sporadico che ce ne dimenticavamo…

La relazione diventò presto un incubo, lei era sempre nervosa, ogni problema generava discussioni infinite…

Non sapevo se la colpa di tutto ciò fosse mia o sua, fatto sta che le cose non andavano affatto bene.

Avevo paura che lei poteva trovarsi qualcuno che la soddisfacesse meglio di me, che le facesse provare a letto quello che io non ero riuscito a fare…

E alla fine capitò veramente!

Mi lasciò per un altro ragazzo.

Fu quello il momento in cui nella mia testa scattò una molla che mi fece dire BASTA!

Questa situazione doveva finire…

 

Dovevo scoprire come soddisfare sessualmente una donna…

 

Iniziai a leggere e studiare ogni libro sul sesso che trovavo in libreria, ma nella pratica imparavo poco o nulla perché quei libri erano pieni di teoria e paroloni scientifici, ma poi in sostanza nessuno ti spiegava come far eccitare mentalmente e fisicamente una ragazza, come toccarla e in quali punti, come leccare la figa o fare un ditalino, ecc ecc…

Non ero per niente soddisfatto, ma non c’era nulla di meglio sul mercato in lingua italiana.

Mi misi alla ricerca di libri e corsi in lingua inglese, ma anche in questo caso era molto difficile trovare qualcosa di veramente semplice e diretto.

Se c’è una cosa che non mi manca però è la tenacia, se mi metto in testa una cosa non mi ferma niente e nessuno fino a che non l’ho portata a termine…

E fu così che finalmente, in mezzo a tanta fuffa, iniziai a scoprire qualche corso che a suon di centinaia di euro, insegnava qualcosa di veramente utile.

Non teoria e termini scientifici, ma roba pratica da poter provare subito!

Così iniziai a provare ciò che studiavo sul corpo delle ragazze che frequentavo e…

 

I risultati mi lasciarono senza parole…

 

Tutto cambiò rispetto a prima…

Cambiò il modo in cui io mi ponevo con le ragazze prima di fare sesso. Non ero più insicuro e titubante su dove mettere le mani, mi sentivo in pieno controllo di ciò che facevo, ero sicuro di me perché sapevo esattamente quali parti del suo corpo toccare e come toccarle.

Non mi spogliavo più in fretta e furia col solo pensiero di infilarlo dentro al più presto prima che ci ripensi, al contrario mi concentravo sul farle eccitare prima mentalmente e solo poi fisicamente… facevo desiderarle il momento in cui le avrei spogliate e le avrei sfilato le mutandine.

Non temevo più il confronto con gli ex, perché sapevo che nessuno degli uomini che aveva avuto prima conosceva sul tutto ciò che io avevo appreso in anni di studio.

Il sesso non era più meccanico e ripetitivo, ma le facevo provare ogni volta qualcosa di diverso, le ragazze uscivano ogni volta con la curiosità di cosa sarebbe successo e si bagnavano al solo pensiero di cosa le avrebbe potuto aspettare…

Ma la cosa veramente bella era che le ragazze, quasi magicamente, non avevano più mal di testa, non dovevano più studiare o lavorare, non erano più stanche, insomma… non inventavano più scuse per non fare sesso!

Anzi, ti dirò di più, spesso erano loro che mi cercavano per trombare quando avevano un po’ di tempo libero!

E non stavano più sdraiate passivamente a gambe larghe con l’eccitazione di un calamaro, ma si trasformavano in ninfomani affamate di sesso, si bagnavano come non mi era mai capitato di vedere in vita mia, urlavano di piacere e godevano ripetutamente.

Insomma, mi sentivo finalmente soddisfatto, sicuro di me e tutta la vita mi appariva più bella.

 

Se sai come dare alla tua donna orgasmi esplosivi e multipli, diventerà dipendente dal piacere che solo tu puoi darle…

 

Le donne sono creature estremamente sessuali.

Hanno un corpo molto più sensibile di quello maschile, ricco di punti erogeni, e possono avere orgasmi multipli infinitamente più potenti di quello dell’uomo.

La cosa bella è che il cervello durante l’orgasmo rilascia le endorfine.

Cosa sono queste endorfine?

Sono delle sostanze prodotte dal cervello, che danno una sensazione di benessere ed euforia, simile a quella che si prova quando si assume della morfina o dell’oppio.

Insomma, gli orgasmi sono una droga naturale.

Se riesci a dare alla tua donna orgasmi esplosivi e multipli, a farla urlare di piacere, a farla squirtare come una fontana… diventerai la sua unica fonte di godimento e diventerà dipendente dal piacere che solo tu saprai darle.

Immagini cosa succederebbe a quel punto?

Proprio così, non inventerà più scuse per non fare sesso e non dovrai pregarla per concenderti la sveltina settimanale…

Sarà lei a pregarti per fare sesso, vorrà farlo ovunque ed in ogni momento, bramerà quel piacere che solo TU saprai darle con ogni parte del tuo corpo.

Ma c’è un problema.

Per arrivare a darle orgasmi multipli, devi conoscere alcune tecniche e strategie che non insegnano nei libri di scuola… ma per tua fortuna io sto per rivelarle propio a te!

 

Tra poco questo potere potrebbe essere anche nelle tue mani… grazie ad Emy “Maestradarte”…

 

Sinceramente se non fosse stato per Emy, non mi sarei mai sognato di rivelare in un corso tutto ciò che ho imparato in anni di studio e pratica e che custodisco gelosamente.

Non ci avrei pensato neanche!

E’ stata lei a farmi capire che non è giusto tenere questa conoscenza solo per me.

Mi ha raccontato la sua esperienza con gli uomini con cui era stata in precedenza e mi ha confidato quanto ha sofferto per non aver avuto la fortuna di incontrare un uomo che si prendesse la responsabilità di soddisfarla.

Così ho pensato:

“Se avessi avuto io qualcuno che all’epoca mi insegnasse tutto ciò non avrei vissuto quei momenti terribili con ragazze insoddisfatte e che inventavano scuse per non fare sesso.

Adesso che posso fare io qualcosa di utile per gli altri, non è giusto che lo tenga solo per me…”

Potrei rendere il mondo un po’ più bello per tanti uomini e donne…

  • Niente più uomini che devono supplicare la propria compagna, fidanzata o moglie per fare sesso.
  • Niente più donne sempre nervose, che scattano come molle alla minima sciocchezze perché sono insoddisfatte sessualmente e sognano di tradire il proprio uomo con qualcuno più prestante.
  • Niente più coppie che soffrono e si lasciano perché il sesso non è soddisfacente.

E’ proprio per questo che io (Alex) ed Emy, abbiamo deciso di creare un corso che sveli passo passo tutti i segreti per fare del sesso esplosivo per regalare alla tua donna orgasmi indimenticabili, che la faranno felice ed entusiasta di fare sesso con te ripetutamente!

Ora il programma di addestramento è completo e definitivo e sono pronto a condividerlo con TE. Quello che voglio fare è darti accesso al mio Metodo, chiamato “Sesso esplosivo”.

 

Ecco cosa è esattamente

il Metodo “Sesso esplosivo”

 

  • “Sesso esplosivo” è l’unico metodo studiato e creato appositamente per aiutarti ad elevare alla massima potenza il rapporto sessuale con la tua donna e renderlo memorabile per entrambi.

  • “Sesso esplosivo” è l’unico metodo creato con la collaborazione di una donna. Emy “Maestradarte” ti spiegherà segreti e tecniche che nessun uomo al mondo, per quanto esperto di sesso, ti saprà mai dire. Nessuno meglio di una donna puo’ raccontarti cosa passa nella sua testa durante il sesso, quali sono le sue ansie e le sue paure, ma anche le sue passioni e le sue voglie.

  • Grazie al Metodo “Sesso esplosivo” trasformerai le donne con cui fai sesso da santarelline anorgasmiche a ninfomani multiorgasmiche affamate di sesso…

  • “Sesso esplosivo” è l’unico metodo che ti svela come fare in modo che prenda lei l’iniziativa e voglia fare sesso con te ogni volta (perché diventerà dipendente dagli orgasmi che le farai provare)…

  • Nel Metodo “Sesso esplosivo” ti insegneremo come essere sicuro di soddisfare la tua donna ogni volta al 100%, anche se vieni prima di lei e non ha ancora raggiunto l’orgasmo…

  • Nel Metodo “Sesso esplosivo” scoprirai come stabilire fin da subito una comunicazione sessuale per liberare i suoi istinti sessuali, farti rivelare le sue fantasie erotiche e realizzarle insieme…

  • Nel Metodo “Sesso esplosivo” scoprirai il segreto numero 1 per mantenere la tua donna vogliosa di fare sesso con te anche dopo anni che state insieme…

  • “Sesso esplosivo” ti insegna come poter fare in modo che la tua donna sia entusiasta di realizzare ogni tua fantasia in modo da non avere bisogno di nessun altra…

  • Inoltre, in “Sesso esplosivo” scoprirai l’esclusiva e letale tecnica del “do not”, per farla venire con la bocca, che non troverai mai in nessun altro corso…

Gli altri corsi sul sesso ti danno una serie di regolette precise e passi da fare per portare la tua donna a provare un determinato tipo di orgasmo, ma questo non funziona perché dovresti essere concentrato a ricordarti tutti i passaggi necessari.

Sesso esplosivo, invece, ti da solo le migliori tecniche selezionate, che se mixate tra loro possono portare a orgasmi e piacere ogni volta diversi. Sarai tu e solo tu che sceglierai come combinare tra loro queste tecniche e come rendere il sesso con lei ogni volta unico e indimenticabile.

Come puoi immaginare, “Sesso esplosivo” è un Metodo davvero unico nel suo genere che rappresenta, per centinaia di uomini, una vera e propria rivoluzione positiva per quanto riguarda il sesso.

Tutto ciò che trovi all’interno del corso è stato testato e perfezionato da noi (Alex ed Emy), quindi niente teoria basata su favole, ma fatti basati su prove

 

Come funziona in pratica

“Sesso esplosivo”?

 

  • Il Metodo “Sesso esplosivo” è un corso multimediale in formato video, audio e testo scaricabile da internet sul proprio computer.

  • Avrai accesso immediato ad un’area di download, dove protrai scaricare tutti i materiali del corso.

  • Il corso è suddiviso in 6 moduli, suddivisi per argomento: 1. comunicazione e intesa mentale, 2. preliminari, 3. sesso orale, 4. ditalino, 5. parlare di sesso e 6. sesso pratico. Inoltre abbiamo incluso 3 Bonus succulenti su “Come durare di più”, “Come fare sesso anale” e “Come far squirtare una donna”.

  • Ogni modulo è disponibile in 3 formati: video slide (mp4), audio (mp3) e testo (pdf)

  • Il Metodo “Sesso esplosivo” è in continua evoluzione, ampliamento e sviluppo, e tutti i futuri aggiornamenti saranno per te gratuiti.

  • Io ed Emy saremo i tuoi trainer e saremo sempre pronti a darti assistenza e supporto ogni volta che ne avrai bisogno.

Ecco cosa imparerai più precisamente

all’interno di “Sesso esplosivo”

 

MODULO 1 – Comunicazione e intesa mentale

lezioni di sesso

  • Lo stimolo mentale che devi attivare per far uscire il suo lato più perverso e fare in modo che diventi la tua insaziabile schiava d’amore in pochissimo tempo…

  • Come farti raccontare le sue fantasie erotiche e perversioni piu’ profonde (sarai l’unico a conoscere questi segreti che custodisce gelosamente, e quindi sarai anche l’unico con cui potrà realizzarli…)

  • Come creare un’intesa mentale e fisica con lei (in modo da realizzare le fantasie erotiche di entrambi)…

  • I 3 passi falsi che devi assolutamente evitare se non vuoi che ti lasci all’istante e vada a parlare male di te a tutte le sue amiche…

  • Come creare quell’intesa mentale profonda che la fara’ legare sessualmente a te e che ti portera’ a farti raccontare dettagli erotici che mai ti saresti sognato di sapere…

  • I 3 punti fondamentali che ti permettono di capire come una donna ragiona e come entrare nella sua mente ed ottenere da lei tutto ciò che vuoi (sessualmente e non)

  • …e molto altro!

MODULO 2 – Preliminari

sesso come fare

  • Perche’ i preliminari sono fondamentali e non devi MAI trascurarli (se sono fatti a dovere probabilmente lei avra’ svariati orgasmi senza neanche essere arrivato a penetrarla…)

  • Le 8 zone erogene che fanno letteralmente impazzire una donna (alcune di queste probabilmente non te le aspettavi)…

  • Ti indicherò passo passo come stimolarle nel modo giusto per farla arrivare in breve tempo a farla godere cosi’ tanto che ti dovra’ supplicare di fermarti…

  • Le 5 varianti per creare ogni volta preliminari unici e non cadere nella routine

  • Solo istruzioni pratiche e semplici da applicare (non ci saranno schemini da imparare a memoria o punti da seguire assiduamente)…

  • L’ingrediente segreto che non deve mai mancare in una coppia per evitare di cadere nella routine e di ritrovarti insieme alla tua donna talmente annoiati da girarvi i pollici invece di saltarvi addosso.

  • …e molto altro!

 

MODULO 3 – Il ditalino perfetto

lezioni di sesso

  • Tutto cio’ che devi sapere prima di fare un ditalino alla tua donna (ignoralo a tuo rischio e pericolo)…

  • Come si fa il ditalino perfetto (scoprirai l’esatta procedura passo passo uso io personalmente, non ho tralasciato niente)…

  • Le 5 posizioni delle mani per farle provare ogni volta un’esperienza nuova (e portarla all’orgasmo senza lasciarle scampo)…

  • La tecnica alternativa per farla godere ogni volta che vuoi, senza neanché sbottonarti i pantaloni…

  • La posizione “zero” per farle un ditalino (non è quella che usano tutti), che ti permetterà di toccare i punti più sensibili in modo semplice e farla arrivare all’orgasmo in 30 secondi netti….

  • I 5 errori da evitare assolutamente se vuoi che lei non rimanga delusa…

  • …e molto altro!

MODULO 4 – Il sesso orale

sesso come fare

  • Perche’ le donne amano il sesso orale quanto noi maschietti (anche se non te lo chiederanno mai)…

  • Come leccarle la figa da vero maestro e in modo che lei ti venga in bocca…

  • Il potente stimolo mentale che attivi quando le fai sesso orale, di cui lei ha estremo bisogno (e che la renderà la tua schiava d’amore)…

  • La tecnica del “do not” (da usare con cautela), l’unica che ti permetterà di farle avere un orgasmo talmente esplosivo che rischi di farti squirtare direttamente in bocca…

  • I 5 errori da non fare se vuoi che questa esperienza sia ogni volta spettacolare… evitali e lei ti ripaghera’ bagnandosi cosi tanto che ti servira’ un’idrovora per evitare di annegare…

  • Le 7 posizioni (e le varianti) per rendere questa esperienza ogni volta unica…

  • E se la sua patata sa di merluzzo? Il semplice stratagemma per cavartela in situazioni disperate.

MODULO 5 – Parlare di sesso

lezioni di sesso

  • Le 3 fasi del “parlare di sesso” e quando usarle (la terza rompera’ tutte le barriere mentali della donna e la lascera’ andare ad uno stato tale di eccitazione che non la riconoscerai piu’)…

  • Come farti rivelare le sue fantasie erotiche più perverse ed essere l’unico in grado di realizzarle…

  • Come dare ad una donna la sensazione (e dopo anche la realta’) che con te avra’ la possibilita’ di dare libero sfogo alla sua personalita’ nascosta e perversa e creare la situazione giusta per far si che lei non possa piu’ fare a meno di te…

  • I 5 stimoli diretti, coi quali puoi rendere una donna sessualmente dipendente da te e da tutto cio’ che le farai provare, fino a diventare la tua “schiava d’amore” senza limiti…

  • La domanda che mi ha permesso di liberare l’istinto sessuale di Emy “Maestradarte” talmente tanto, che ha iniziato a rivelarmi tutte le sue fantasie sessuali piu’ perverse e strane (potrai usarla anche tu con le donne che frequenti)…

  • L’unico modo possibile per iniziare a parlare di sesso con lei senza farla arrabbiare, offendere o farti dire che sei un porco…

  • Come scatenare l’eccitazione mentale e farla bagnare solo parlandoci, senza che lei riesca ad opporsi (anche se è più casta di una monaca di clausura)…

  • …e molto altro!

 

MODULO 6 – Sesso pratico

sesso come fare

  • Gli 8 tipi di orgasmo che puoi far provare alla tua donna e come mixarli a tuo piacimento per farla ballare di piacere…

  • Le 6 posizioni migliori per godere alla grande entrambi (selezionate da Maestradarte)…

  • La posizione preferita di Maestradarte che ti permette di stimolare la voglia di possesso innata e primitiva della tua donna (che lei adorerà)…

  • Come trasformare gradualmente ogni donna da anorgasmica a multiorgasmica, facendole conoscere e sperimentare i limiti estremi del piacere che il suo corpo può darle (e che neanché lei conosce)…

  • I 3 motivi per cui la tua donna non ti fa venire in bocca e come demolirli per fare in modo che diventi ghiotta del tuo sperma e ti chieda di farglielo bere ogni volta…

  • Due dettagli che tutti gli uomini trascurano (ma tu non più) e che ti permettono di moltiplicare il suo piacere durante il sesso all’ennesima potenza…

  • Gli errori da evitare se vuoi che il fantastico sesso con lei duri per sempre…

 

BONUS 1 – Come far squirtare una ragazza

  • Scopri tutti i segreti dello squirting per farla arrivare all’orgasmo perfetto…

  • Il punto segreto che devi conoscere e stimolare per arrivare allo squirt…

  • La tecnica pratica per testare fin da subito l’arte dello squirting sulle ragazze con cui farai sesso (e fare un figurone)…

BONUS 2 – Come durare di più a letto

  • 7 strategie semplici e pronte all’uso che ti permetteranno istantaneamente di raddoppiare la tua resistenza a letto

  • Il principale colpevole dell’eiaculazione precoce negli uomini (e come sconfiggerlo)…

  • 3 esercizi pratici da svolgere per arrivare a controllare l’eiaculazione (deciderai tu quando sarà il momento di venire)…

 

BONUS 3 – Come fare sesso anale

  • Tutto ciò che devi sapere prima di fare sesso anale (ignoralo e non te lo farà fare mai più)…

  • Quali sono le obiezioni che le ragazze fanno sul sesso anale e come annientarle all’istante…

  • Sesso anale passo passo: tutti i passaggi e le procedure per fare in modo che sia un’esperienza fantastica per entrambi e che lei lo adori talmente tanto da volerlo fare ogni volta…

“Sesso esplosivo” è adatto a tutti?

 

Voglio essere chiaro e onesto: “Sesso esplosivo” non è per tutti. Per evitare equivoci tengo a precisare che, per quanto rivoluzionario, questo Metodo è adatto solo a una determinata e specifica categoria di uomini e non a chiunque.

Questo significa che il Metodo “Sesso esplosivo”:

  • Non è adatto a chi vuole risultati senza impegnarsi. Se pensi di diventare un mago del sesso da un giorno all’altro senza fare nulla, ti dico subito che non è possibile. I risultati che si possono ottenere con Sesso esplosivo sono immensi, ma solo per chi si impegna a mettere in pratica gli insegnamenti contenuti.
  • Non è adatto a chi è eccessivamente pigro. Se hai intenzione di guardare solo i video senza fare nulla, non otterrai grandi risultati perché, come ho detto, i più grandi benefici derivano sempre dall’azione pratica.
  • Non è adatto alle persone troppo superficiali che pensano che il sesso serva solo a svuotare le palle.
  • Non è adatto a chi manca di rispetto verso le donne e la sfera femminile.
  • Non è adatto a chi ha intenzioni negative. Chi vuole sfruttare il potere che Sesso esplosivo può dargli, per ingannare le donne e poi deluderle, non è il benvenuto.

 

Ecco invece per chi “è obbligatorio” Sesso esplosivo

 

“Sesso esplosivo” è il Metodo adatto a te e ti porterà grandi benefici se ti rispecchi in una o più delle seguenti affermazioni:

  • Se non sei soddisfatto del sesso che fai con la tua donna…

  • Se lei non prende mai l iniziativa e inventa sempre scuse e mal di testa per non fare sesso con te…

  • Se sei stanco di vedere la tua donna frigida e poco eccitata e vuoi fare in modo che urli di piacere e goda di orgasmi multipli

  • Se non ne puoi più del classico sesso “io sopra tu sotto” e vuoi finalmente acquisire i superpoteri e diventare l’eroe delle donne con sui fai sesso…

  • Se sei stanco di supplicare le donne per fare sesso e vuoi che siano loro a rincorrere te per essere trombate

  • Se vuoi imparare tutte le tecniche segrete che Mr Shax e Maestradarte hanno selezionato per te, pronte all’uso…

  • Se vuoi trasformare la tua donna da santarellina anorgasmica a ninfomane multiorgasmica

  • Se vuoi fare in modo che la tua donna sia vogliosa di fare sesso con te anche dopo anni che state insieme…

  • Se pensi di non essere abbastanza bravo a letto da farla godere e vuoi essere sicuro di soddisfare la tua donna ogni volta al 100%, anche se vieni prima di lei e non ha ancora raggiunto l’orgasmo…

  • Se il sesso è diventato noioso e ripetitivo e vuoi portare un po’ di novità nel rapporto…

  • Se pensi che la tua donna non sia soddisfatta ed hai paura che si trovi l’amante…

  • Se non sai ma vorresti sapere come farti rivelare le fantasie erotiche più perverse delle donne anche solo parlandoci (ed essere l’unico a poterle realizzare)…

  • Se sai di essere timido ed insicuro, ma vuoi sentirti più fiducioso, più sicuro, più virile e più considerato dalle donne…

  • Se non hai nessuna delle difficoltà sopra elencate, ma vuoi comunque potenziare ulteriormente le tue abilità nel sesso…

Potresti entrare in “Sesso esplosivo”

nei prossimi 2 minuti!

 

Proprio così, potrai accedere nel giro di 2 minuti al corso “Sesso esplosivo” ed iniziare ad apprendere le tecniche più potenti in assoluto per rendere il sesso memorabile.

Puoi accedere in due minuti perché l’intero corso è in formato digitale. Accedendo a “Sesso esplosivo”, entrerai in un’area riservata del sito, in cui potrai scaricare immediatamente sul tuo computer, tutti i contenuti del mio Metodo.

Potrai accedere immediatamente e senza che nessun altro lo sappia (il rispetto della tua privacy è garantito).

Ti ricordo che, accedendo adesso a “Sesso esplosivo”, tra pochi secondi sarai in possesso di tutto il mio Metodo completo:

  • Accesso immediato ed illimitato ai contenuti del corso, in cui troverai 6 moduli composti da video, audio e testi + 3 bonus in formato testo.
  • Video espliciti, con indicazioni chiare e semplici da applicare, che ti giuderanno passo passo attraverso tutte le fasi del sesso, dal parlare di sesso con la tua donna al fare un ditalino perfetto.
  • Accesso gratuito a tutti gli aggiornamenti futuri del Metodo
  • Assistenza e supporto tecnico via email ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Non riceverai nulla a casa tua, l’intero corso è in formato multimediale (video + audio + testo) e potrai scaricarlo sul tuo computer immediatamente.

Ti ricordo che questo Metodo che io e Maestradarte abbiamo elaborato è chiaro, facile da seguire e soprattutto…

 

Non dovrai sborsare una fortuna per averlo!

 

Come ti ho già detto in precedenza, io ho investito 3 anni della mia vita a studiare libri e corsi (sia in italiano che, soprattutto, in inglese) per ottenere tutte le informazioni pratiche sul sesso di cui sono a conoscenza adesso.

Ho impiegato i successivi 7 anni per mettere in pratica tutto ciò che sapevo solo in teoria, a testare cosa funzionava e cosa no, a vedere cosa realmente piaceva alle donne e cosa invece era meglio evitare (anche se alcuni Guru le spacciano come tecniche eccezionali).

Facendo una stima approssimativa, posso affermare di aver speso non meno di 2000 € per acquistare tutti i libri e partecipare ai corsi (alcuni costavano centinaia di euro per dei video che duravano un paio d’ore).

Non solo, la maggior parte di ciò che contenevano era inutile, quindi ho dovuto scartare la maggior parte delle nozioni che non servivano a nulla e selezionare solo ciò che realmente dimostrava di funzionare nella pratica.

…Ma tu, per tua fortuna, non dovrai passare lo stesso mio inferno e soprattutto non dovrai spendere queste cifre astronomiche!

Infatti, a differenza delle false soluzioni che trovi là fuori, il Metodo “Sesso esplosivo” ti darà una soluzione definitiva, che non ti richiederà nessun altro investimento in futuro.

Tu quanto saresti disposto a spendere per un corso che ti svela tutto ciò che devi sapere sul sesso, per rendere le donne con cui lo farai, dipendenti dal piacere che solo tu saprai dargli?

Non dovrai più implorarle per fare sesso e non inventeranno più scuse per non farlo…

Non dovrai più preoccuparti che non sia soddisfatta sessualmente e che si trovi un amante che la faccia godere…

Ovviamente non esiste sul mercato nulla di simile, ma se ti guardi un po’ intorno vedrai che troverai libri pieni di teoria e niente di pratico, oppure corsi suddivisi in 3 – 4 parti che tendono sempre a non darti mai il quadro completo della situazione, in modo che tu debba continuare a comprare sempre nuovi materiali e nuovi corsi e finirai per sborsare centinaia e centinaia di euro.

Invece nel Metodo “Sesso esplosivo” impari in una volta sola, tutto ciò che ti serve sapere per far godere la tua donna a 360 gradi e come regalarle orgasmi multipli che le faranno quasi perdere i sensi… e le donne ti adoreranno per questo!

Quanto saresti disposto a spendere per questa abilità inestimabile che ti sarà utile e ti garantirà il successo con le donne per tutta la vita?

Avrei potuto anche io suddividere il corso in 3-4 parti e venderle singolarmente, ma non lo trovo giusto. Non scherzo quando dico che ho messo in questo corso tutto quello che io e Maestradarte sappiamo sul sesso. Non ti serve altro.

Detto questo, potresti pensare che il mio Metodo costi un capitale, ma stai tranquillo.

Normalmente il Corso “Sesso esplosivo” sarà venduto a 147 €, ma per un periodo molto limitato hai la possibilità di acquistarlo a soli… 97 €.

Hai letto bene, solo 97 €… per avere il potere che solo Sesso esplosivo può darti.

Come fare per acquistare? Qui sotto trovi una scheda col riepilogo di tutte le componenti di “Sesso esplosivo”. Per acquistare ti basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” che trovi un po’ più in basso.

 

Corso “Sesso esplosivo”

L’unico metodo studiato e creato appositamente per aiutarti ad elevare alla massima potenza il rapporto sessuale con la tua donna e renderlo memorabile per entrambi.

sesso esplosivo prezzo

SI, VOGLIO ACCEDERE A SESSO ESPLOSIVO!

 

E se non sono soddisfatto?

 

Di una cosa sono sicuro. Chi segue il corso "Sesso esplosivo" e si impegna a mettere in pratica le istruzioni che contiene, ottiene dei risultati eccezionali e cambia la propria vita sessuale (e non solo) in meglio. Proprio a dimostrazione del fatto che sono sicuro della validità di Sesso esplosivo, offro sempre la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

Quanti altri corsi ti offrono una garanzia simile?

Con Sesso esplosivo non rischi nulla, mi prendo io tutti i rischi, con la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

SI, VOGLIO ACCEDERE A SESSO ESPLOSIVO!

 

A questo punto hai solo 2 scelte...

 

Se hai continuato a leggere fin qui, è chiaro che ti sta a cuore migliorare le tue abilità a letto e la tua vita sessuale.

A questo punto hai solo due scelte:

Puoi scegliere di non fare nulla e continuare con la vita che hai sempre fatto, ma ricorda che le donne sognano l'uomo che sappia prenderle e farle godere come mai nessuno ha mai fatto prima e se invece si trovano costrette a dover fingere orgasmi pur di accontentare il proprio uomo e porre fine in fretta la tortura, succederà ben presto che inizierà ad inventare scuse continue per non fare sesso e magari prima o poi troverà qualcuno che riesca a soddisfarla come desidera.

Oppure puoi scegliere di agire, di prendere in mano la situazione e diventare l'uomo da cui ogni donna vorrebbe farsi trombare...

Immagina se avessi avuto accesso a queste informazioni qualche anno fa...

Adesso sapresti come dare alla tua donna orgasmi esplosivi e multipli e non inventerebbe più mal di testa o scuse varie per non fare sesso, anzi, sarebbe proprio lei che non ti lascerebbe un attimo di respiro perché sarebbe dipendente dal piacere che solo tu sai darle...

E come ben sai, le donne parlano tra loro, quindi potresti trovarti ben presto flotte di donne che desiderano lo stesso trattamento...

Pensa alla faccia dei tuoi amici quando gli racconterai delle urla di piacere delle tue donne, delle inondazioni da squirt, delle cavalcate selvagge, delle donne che ti cercano e che vogliono essere trombate da te, della tua donna che non ti darà pace perché è sempre in cerca di sesso...

Insomma, non c'è altro da aggiungere, sai già benissimo qual è la scelta giusta.

L'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è: non rinviare e non perdere tempo, perché il tempo non torna più indietro.

Se finora non sapevi come farle avere orgasmi multipli, non è colpa tua. E' solo perché nessuno te lo ha insegnato, ma è semplicissimo e divertente una volta che sai come fare. E soprattutto è un'abilità che ti sarà utile per tutta la vita!

Con l’augurio che anche tu possa presto regalare orgasmi multipli a tutte le ragazze che desideri, ti invito a cliccare sul link che vedi qui sotto per acquistare e scaricare subito sul tuo computer il metodo Sesso esplosivo.

Clicca qui per acquistare ora "Sesso esplosivo"!

P.S. Ti ricordo che il corso "Sesso esplosivo" è coperto dalla garanzia "soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni. Se non sei completamente soddisfatto, mi scrivi una mail entro 60 giorni e ti restituisco tutti i soldi. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 2 – Questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Dopo aver completato l’acquisto riceverai entro pochi minuti una email con tutte le informazioni di cui hai bisogno per scaricare subito l’intero corso “Sesso esplosivo” sul tuo computer. Non devi attendere la spedizione! Clicca qui per acquistare ora!

Clicca qui per acquistare ora "Sesso esplosivo"!

SI, VOGLIO ACCEDERE A SESSO ESPLOSIVO!