Giochi erotici: 13 cose sfiziose da provare subito in camera da letto…

Ciao da Emy,

giochi eroticioggi in questo articolo voglio parlarti dei giochi erotici che cambieranno la tua donna e il suo modo di godere degli orgasmi…

Come avrai capito se segui “Sesso Esplosivo” da un po, è che se vuoi soddisfare veramente una donna, la prima regola è variare. 

Non puoi soddisfare sessualmente una donna se fai sempre le stesse cose!

La maggior parte delle donne è attratta dalle novità, da tutto ciò che fino a quel momento non ha mai provato e che è nella loro testa pronta per essere soddisfatta.

Proprio perché prima di conoscere Alex non avevo idea di cosa volesse dire avere nel letto un uomo che sa esattamente come soddisfare le mie voglie e le mie perversioni, ho pensato di aiutarti a superare questo ostacolo e a diventare l’uomo che ogni donna vorrebbe nel proprio letto.

Ma andiamo per ordine… Prima di capire come soddisfare le perversioni nascoste della tua donna è giusto capire perché le donne hanno questo tipo di perversioni e come farsele confidare.

Intanto Clicca qui e scarica i 3 video gratuiti che ti sveleranno i 7 errori più comuni che il 98% degli uomini compie a letto e che gli impediscono di dare alle donne con cui fanno sesso orgasmi esplosivi e godimento alle stelle.

Giochi erotici: il segreto sta tutto nella testa della tua donna…

Le donne sono estremamente più porche e perverse degli uomini. Molte di loro lo nascondono dietro la maschera di brave ragazze, mogli o mamme premurose, ma una volta nel letto con un uomo che sa come risvegliare il loro istinto primordiale, diventano ninfomani affamate di sesso…

Se hai la fortuna di avere incontrato una donna così, sai di cosa sto parlando: un’insaziabile donna pronta a ricevere tutto quello che hai da offrirle e che non ti dirà mai “basta”, anzi più gliene darai e più ne vorrà!

Se invece ancora non hai avuto il piacere di fare sesso con questo tipo di donna, ecco che c’è il modo di trasformare la tua donna da santarellina anorgasmica a ninfomane multiorgasmica

Tutto questo è ben spiegato nel metodo “Sesso Esplosivo” scritto a quattro mani da me e Alex “Mr. Shax”, ma intanto ti do qualche piccola anticipazione…

Tutto sta a come ti approcci con la tua donna. Stampati a fuoco queste parole nella testa:

Dalle la sensazione (prima) e la certezza (poi) che con te potrà spingersi oltre i confini della sua immaginazione e la tua donna sfogherà su di te tutte le sue perversioni sessuali più profonde…

E come si può fare questo?

Naturalmente parlando e trovando il modo per far si che lei si senta a suo agio con te e che ti confessi tutto ciò che le passa per la testa.

Ma attenzione perché se deciderai di farla parlare sappi che dovrai essere ben disposto ad accettare tutto ciò che lei ti dirà senza fare facce strane o dire cose offensive.

Il fatto che lei te lo abbia confidato vuol dire che si fida di te anche se non è detto che poi dobbiate mettere in pratica proprio tutto.

Intanto Clicca qui e scarica i 3 video gratuiti che ti sveleranno i 7 errori più comuni che il 98% degli uomini compie a letto e che gli impediscono di dare alle donne con cui fanno sesso orgasmi esplosivi e godimento alle stelle.

Una volta che la tua donna ha iniziato a confidarsi con te, è buona cosa iniziare a prendere appunti e stilare assieme a lei una perv list.

Giochi erotici e Perv List per risvegliare le perversioni della tua donna

Una “perv list” non è altro che una lista di perversioni che tu e la tua donna avete e che volete rendere realtà.

Queste perversioni possono essere di qualunque natura e possono essere trasformate in giochi erotici da fare insieme o da farsi fare l’uno all’altro.

La cosa migliore sarebbe stilarla insieme così da accontentare entrambe le parti e non proporre al partner qualcosa che potrebbe dare fastidio. Ma è comunque un bel regalo da fare alla propria lei e che risveglierà il suo istinto sessuale animale.

Non ci sono limiti al numero di giochi erotici da inserire nella “perv list” ne alla loro difficoltà. Infatti in una lista di perversioni possono essere presenti cose molto semplici (come ad esempio fare le trecce alla propria partner in modo da renderla più “bimbetta” e poi farci sesso) e cose più complesse (ad esempio convincere la propria donna a fare sesso a tre con un’altra donna)…

Qui di seguito la “perv list” che abbiamo stilato io e Alex e che è ancora in fase di completamento e realizzazione.

 

Perv List di Alex ed Emy

1 – Split (preferibilmente in luoghi affollati)

Splittare significa “correggere” il caffè, il cappuccino o qualsiasi altra bevanda con lo sperma. La cosa è divertente ed eccitante se entrambi sono d’accordo con questa pratica.

E’ un po come “ingoiare” durante una fellatio ben fatta, ma con l’aggiunta e lo stimolo di essere in un luogo pubblico.

Ovviamente per “splittare” si deve andare in bagno o cercare un modo per non essere visti (pena una denuncia per atti osceni in luogo pubblico), ma poi la donna potrà degustare tranquillamente il caffè “corretto” in pubblico, senza che nessuno immagini cosa stia ingoiando.

2 – Sul lettino dei massaggi nella “posizione a pecorina”

A me e ad Alex piace moltissimo farci massaggi a vicenda ed è per questo che abbiamo deciso di acquistare proprio un lettino per massaggi.

Magari potrà sembrare una cosa banale, ma messa a 90 gradi, con il corpo appoggiato sul lettino e i piedi per terra, legata e immobilizzata e sbattuta come un tappeto, è una delle cose più eccitanti del mondo

3 – Con le trecce

Due treccine sulla testa della tua ragazza le daranno quell’aria da bimba che la renderanno ancora più porca. Se poi aggiungi un paio di occhiali e un po di rossetto rosso…

4 – Sospesa in aria

giochi erotici con le mani legateO come dice Alex “appesa come un prosciutto”. Questa è una delle cose che lui reputa più eccitanti in assoluto: il rendermi completamente dipendente da lui per il piacere.

In questa posizione o sono su un altalena fatta apposta per i giochi erotici (tipo queste) con le mani legate e le gambe divaricate, oppure mi lega i polsi con una corda (morbida mi raccomando) e mi tira su le braccia in modo che sono totalmente a sua disposizione.

In questo modo lui può farmi ciò che vuole, può darmi piacere, ma anche “torturarmi” negandomi l’orgasmo…

5 – Girare un video erotico

Girare un video erotico amatoriale e poi riguardarsi è estremamente erotico e accende quella passione nascosta che magari è rimasta latente per troppo tempo.

Le donne sono molto esibizioniste e vedrai che una volta che lei ci avrà preso gusto continuerà a chiedertelo sempre…

6- Threesome

Questo è un argomento molto particolare da affrontare con la propria donna con il serio rischio che lei vi molli un bello schiaffo in faccia.

Quasi tutti (per non dire tutti) gli uomini ha tra le perversioni quella di fare sesso con due donne almeno una volta nella vita, ma non ti immagini neanche quante donne possano avere lo stesso pensiero.

Tra le fantasie femminili più diffuse c’è proprio quella di un threesome con il proprio partner ed un altra donna. In questo caso sono stata io a proporlo ad Alex proprio e non viceversa perché (da brava porca quale sono) mi eccita l’idea di vedere il mio uomo alle prese con un’altra donna davanti a me.

Naturalmente questo non significa che accetterei che lui facesse una cosa del genere di nascosto tradendomi! Il bello sta proprio nel fatto che questa cosa si fa insieme e che ci unisce ancora di più.

Immagino che stai pensando che queste sono belle parole, ma la tua donna non accetterà mai una proposta del genere.

Hai ragione, probabilmente non l’accetterà subito, ma non mettere limiti alla provvidenza… una donna completamente presa da te e soddisfatta sessualmente, sarà connessa a te in modo così forte che poi certi argomenti usciranno fuori naturalmente.

Certo, non te ne uscire da un giorno all’altro con la storia del sesso a tre soprattutto se non avete mai parlato di perversioni.

Prima di arrivare ad una cosa così spinta è bene fare un lavoro di comunicazione con la propria partner e iniziare a farsi raccontare le proprie perversioni erotiche.

Come fare questo è spiegato molto bene nel corso “Sesso Esplosivo” in cui io e Alex abbiamo dedicato il primo capitolo proprio alla comunicazione col partner.

7 – Fisting e fisting anale

Il fisting è una pratica estrema che va fatta con cautela e delicatamente. Consiste nel infilare tutta la mano nella vulva o nell’ano e poi chiuderla a pugno (fist in inglese).

Anche qui, questa non è una cosa che può essere fatta dall’oggi al domani. Serve tanta pazienza, tanto lubrificante e soprattutto che la tua lei sia completamente consenziente.

Certo, la sensazione che da un fisting è incomparabile ed eccita molto una donna a livello fisico perché andrà a comprimere il punto G in modo diretto e forte e darà una stimolazione estrema della vagina. E’ molto semplice che lei squirti con un fisting vaginale.

Questa è una di quelle cose che possono essere inserite nella perv list e che daranno lo stimolo a spingersi sempre oltre i propri limiti anche se ora come ora ti sembra irraggiungibile…

Per darti un’idea dei tempi, io e Alex l’abbiamo spuntata dalla lista dopo un’anno che ci provavamo.

8 – Orgasmo “on the eyes”

Molto semplice e molto eccitante. Quando stai per venire chiedile se puoi venirle sul viso e in particolare sugli occhi. Quando lei ti guarderà con gli occhioni spalancati che tu avrai generosamente innaffiato, ti sentirai di esplodere di nuovo.

E’ uno di quei giochi che Alex adora e che lo eccita forse più di ogni altra cosa e io amo farlo felice e vedere quanto mi desidera.

Questo è un tipo di perversione molto comune dato che va a toccare la voglia di dominazione insita in ogni donna.

9 – Giochi di ruolo vari

Dal classico dottore e paziente o professoressa e alunno, si possono inventare una miriadi di giochi di ruolo diversi. Nel dottore e paziente è l’uomo a dominare, nel prof e alunno invece è lei.

Il segreto in questo caso è scambiarsi i ruoli ogni tanto e dare a lei l’opportunità di condurre il gioco e lasciarle il comando del tuo piacere.

Molto eccitante (ed educativo per la coppia) è il gioco di “Lilly e Kurt”. Lilly è una prostituta esperta, Kurt un uomo impacciato che non sa nulla di sesso… Cosa accadrà quando Lilly e Kurt si incontreranno?

Beh sicuramente il fatto che tu farai finta di essere inesperto e darai a lei il comando della situazione le darà la possibilità di sperimentare senza nessuna paura.

Il gioco può essere invertito rendendo Lilly una ragazza timida ed impacciata e Kurt un abile massaggiatore…

Insomma basta solo mettere in moto la fantasia e dare spazio all’immaginazione… dopo tutto in camera da letto non ci sono vinti, ma solo vincitori.

10 – Giochi di candele 

giochi erotici con la ceraLe candele danno quel tocco di erotismo in più durante un preliminare. Basta accendere una candela e lasciar cadere la cera sul corpo di lei.

La cosa può essere resa ancora più eccitante se lei viene bendata e i sensi resi ancora più ricettivi.

Unica accortezza è mettere la candela non troppo vicino alla pelle, ma ad un’altezza di 60/70 cm in modo che la cera ha il tempo di raffreddarsi un po prima di cadere.

Comunque la parte eccitante è proprio sentire il calore che cola sul corpo nudo.

Se si è in vena artistica è bellissimo usare candele colorate e creare sulla schiena di lei un tripudio di colori altamente erotico…

11 – Fare sesso solo con calze autoreggenti e scarpe tacco 12

Regala alla tua donna un paio di autoreggenti e decolté tacco 12 e chiedile di indossarle per te. Poi fai sesso con lei sono quelle addosso.

La tua donna si sentirà la tua Regina perché si renderà conto che vuoi qualcosa in più della semplice scopata veloce.

12 – Lasciarmi leccare tutta dalla testa ai piedi

Ammetto che questa è la cosa che amo di più al mondo, più di ogni altra. Seduta su una sedia e legata con Alex che lentamente inizia a leccarmi tutto il corpo dai piedi alla testa senza tralasciare nessun centimetro di pelle.

Questa cosa mi fa sentire completamente in suo possesso e mi eccita a tal punto che riesco ad avere uno o due orgasmi solo mentre fa questo bel lavoro.

Bacia e lecca il mio corpo come se non ci fosse niente di più bello al mondo e lo fa con passione e voglia.

Insomma fai questo gioco con la tua donna e lei si sentirà desiderata da te come mai prima d’ora

13 – Riuscire a diventare la regina dell’anal come Valentina Nappi

giochi erotici vale nappiVa bene questo ultimo punto si commenta da solo… Devo ammettere che sono una grande fan della Nappi ed è per me una fonte di ispirazione non indifferente quando si parla di sesso.

E’ proprio ispirandomi a lei e alla mia esperienza col sesso anale che ho scritto l’articolo “Come fare sesso anale: trasforma la tua donna da Santarellina a P*rnostar in poche mosse“…

… ed è grazie a questi consigli che sono riuscita a spuntare questa voce dalla perv list… 😉

Giochi erotici e Perv List per soddisfare le fantasie sessuali della tua donna…

Come avrai notato c’è davvero di tutto e per tutti i gusti. Non esistono cose stupide o senza senso. Nella “perv list” tutto è permesso e tutto è concesso.

Se riuscirai a farti confidare dalla tua donne e realizzare tutte le fantasie erotiche più nascoste e perverse, lei sarà tua per sempre!

Nessuna donna resiste ad un uomo che a letto sa il fatto suo e che sa esattamente cosa fare senza indugio. Questo le renderà letteralmente dipendenti da te e da ciò che farai provare loro.

Ma allora perché ci sono così tante donne insoddisfatte del sesso col partner e che si fanno l’amante?

Semplice, perché quasi la totalità degli uomini (quasi il 98%) commette errori quando è a letto con una donna e così facendo si brucia per sempre le possibilità di avere una vita sessuale soddisfacente.

Vuoi sapere quali sono questi errori? Allora clicca qui e scarica i 3 video gratuiti che io e Alex abbiamo fatto per te e che ti metteranno di fronte ai 7 errori più gravi che gli uomini commettono durante il sesso e che gli impediscono di dare alle donne gli orgasmi che meritano.

Ora ti starai chiedendo, se il 98% commette questi errori imperdonabili l’altro 2% cosa fa?

Semplice, all’altro 2% tocca l’arduo lavoro di soddisfare tutte le donne insoddisfatte...

Tu vuoi essere come la quasi totalità degli uomini o vuoi distinguerti dalla massa?

Se vuoi distinguerti allora “Sesso Esplosivo” è il corso che fa per te.

E’ l’unico corso sul sesso scritto a quattro mani con una donna ed è l’unico che ti spiega realmente cosa passa nella testa delle donne e cosa pensano davvero prima durante e dopo il sesso. Tutto questo per soddisfarle al meglio.

Insomma ora sai che esiste un’alternativa per andare fuori dal coro, sta a te scegliere se sfruttarla e farti notare oppure continuare a far parte del branco.

Intanto prendi spunto da questo articolo per creare la vostra personale “Perv List” di giochi erotici e dai alla tua donna ciò che realmente vuole!

Emy “Maestradarte”

 

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti