Come aumentare lo sperma: 6 metodi efficaci per impressionare le donne con cui fai sesso…

come aumentare lo spermaVuoi sapere come aumentare lo sperma in modo naturale? Ti piacerebbe poter schizzare una grande quantità di liquido dentro o addosso alla tua donna mentre hai un orgasmo? Certo che si!

Emettere una quantità di liquido maggiore della media è, inconsciamente, sinonimo di fertilità e di potere. Anche se in questo momento sei solo in cerca di avventure e non pensi a mettere su famiglia, agli occhi di una donna questo potrebbe significare metterti un gradino sopra agli altri.

Un uomo che eiacula tanto e in modo esplosivo è visto come un uomo forte.

Al contrario, un uomo che sta per arrivare all’orgasmo, che si impegna a far godere la propria donna come non mai, che la fa eccitare, ma che alla fine schizza pochissimo, è, purtroppo, visto come debole… e sicuramente rimpiazzato al più presto da un nuovo partner…

Se anche tu ti rispecchi in questa breve descrizione, non disperarti, a tutto c’è un rimedio.

Quindi, tranquillo sei nel posto giusto. In questo articolo ti darò alcuni consigli che ho provato personalmente per aumentare la quantità di sperma durante l’orgasmo.

Non c’è bisogno di ricorrere a terapie o medicinali o dottori se hai questo problema, ma basterà concentrarsi a migliorare alcuni aspetti della quotidianità a cui probabilmente prima non facevi caso.

Intanto, clicca il link qui sotto scarica gratuitamente il regalo riservato a te e scopri i 7 errori madornali che fanno (quasi) tutti gli uomini a letto e che gli impediscono di soddisfare realmente le donne con cui fanno sesso.

Come aumentare lo sperma: benefici immediati

Come accennato sopra, aumentare il volume di sperma porta benefici immediati e duraturi nella tua vita sessuale.

Se segui ”Sesso Esplosivo” da tempo, avrai capito che le donne ragionano e pensano molto più di noi uomini quando si tratta di sesso. Razionalizzano ogni cosa e ogni cosa passa prima dalla loro testa e poi dal loro corpo.

Sai perfettamente che una donna ha bisogno prima di essere eccitata prima mentalmente e solo dopo fisicamente, se vuoi che ti cerchi ancora e che abbia gli orgasmi esplosivi che merita.

Immagina la scena:

Siete nel letto. L’hai fatta eccitare a dovere. Lei è calda, bagnata, pronta per regalarti un altro orgasmo. E’ talmente disinibita e totalmente fuori controllo, che si lascerebbe fare da te ogni cosa. Tu anche sei super eccitato e lei è la donna che non vedevi l’ora di avere nelle tue mani. Hai voglia di lasciarle un bel ricordo di te, hai voglia che lei sia soddisfatta e che si senta la tua Regina in quel momento…

Sei eccitato e pronto per venire. Lei ti chiede di schizzarla addosso o di venirle dentro. Non credi alle tue orecchie… La ragazza dei tuoi sogni vuole fare la porca proprio con te…

Vuoi soddisfarla e impressionarla positivamente a tutti i costi. Ecco, stai per venire, senti la forza dell’orgasmo salire sempre di più sempre di più… Pensi al bellissimo finale che avrete tra pochi secondi… Quando…

… ecco che la schizzata potente e forte che ti aspettavi (e che si aspettava) non è altro che una leggera quantità di liquido bianco che esce dal tuo pene…

Anche se non è colpa tua, sai perfettamente che la donna dei tuoi sogni potrebbe non farsi rivedere mai più…

Perchè?

Perchè, come detto prima, l’eiaculazione maschile è strettamente legata alla virilità, alla forza e alla potenza di un uomo. Inconsciamente, una donna, anche se in questo momento non pensa ad avere un figlio, cerca un uomo virile e fertile.

Le donne, sono state create con l’innata propensione a cercare il ”maschio alfa”, quello più forte, più sano e più ”dominatore”.

Schizzare vigorosamente una quantità di sperma molto grande è proprio segno di forza fisica e mentale e di un uomo che non ha bisogno di ”chiedere” niente a nessuno, ma che si prende ciò che vuole.

Ecco, questo è quello che una donna cerca in un uomo ed è quello che mantiene viva la sua eccitazione mentale anche dopo che il sesso è finito.

Naturalmente, eiaculare in modo forte e potente ti darà anche una gran quantità di autostima e di sicurezza in te stesso. E queste due cose sono assolutamente necessarie per conquistare una donna.

Al contrario, una debole quantità di sperma, può significare che hai qualche problema, che non sei perfettamente sano, che non sei potente, ne in grado di essere l’uomo dominatore e, purtroppo, questo farà allontanare le donne da te.

Ecco perchè è molto importante conoscere metodi naturali ed efficaci per aumentare lo sperma e diventare l’Uomo che ogni donna vorrebbe nel proprio letto…

Se vuoi sapere come far venire una donna e quali sono le 3 armi a tua disposizione per farle avere orgasmi da urlo, leggi l’articolo: ”Come far venire una donna: 3 armi per farle avere orgasmi da urlo”…

Come aumentare lo sperma con 6 metodi naturali

Per prima cosa, per aumentare lo sperma il modo significativo e impressionare le donne con cui fai sesso devi dare una sistemata al tuo stile di vita:

sappi che fumo, alcool, peso eccessivo, alimentazione sbagliata e stress, riducono significativamente il volume dello sperma anche se sei un uomo sano. Quindi elimina o almeno diminuisci il numero di sigarette che fumi ogni giorno, moderati con l’alcool, mangia più frutta e verdura e cerca di perdere peso.

Questi sono i primi passi fondamentali se vuoi che il tuo sperma rispecchi esattamente l’uomo che sei!

Sappi che a parità di età anagrafica e ”quantità” di sesso, un uomo che non fuma, non abusa di alcool, ha un peso nella norma e mangia bene, ha già di per se una quantità di sperma maggiore.

Se sei già a questo punto, ecco per te 6 cose da fare per aumentare ancora di più la tua eiaculazione.

1 – Fai gli esercizi di Kegel

I Kegels o Esercizi di Kegel sono una serie di esercizi adatti a rafforzare e controllare il muscolo pubococcigeo.

Fare esercizi per aumentare la forza e la resistenza del muscolo pubococcigeo, è importante per aumentare anche la quantità di sperma emesso.

Il muscolo pubococcigeo è un muscolo che parte dal coccige (ossia l’osso finale della colonna vertebrale) e arriva fino al punto dove inizia il pene. Allenare questo muscolo serve a migliorare le proprie capacità sessuali generali, a provare più piacere e a durare di più a letto.

Se vuoi sapere come fare esercizi gli esercizi di Kegel per aumentare la forza di questo muscolo ti consiglio di leggere:

Come durare di più a letto: esercizi di Kegel” e ”Come durare di più a letto: trasformati in Superman con gli esercizi Reverse Kegel

Anche se questi articoli sono stati scritti per aumentare la durata del rapporto sessuale, gli stessi esercizi sono utili per aumentare la quantità di sperma.

2 – Attento al tipo di slip che indossi

Gli slip sono i nemici numero uno del tuo sperma. Perchè? Perchè lo slip tende a stringere e a scaldare troppo i testicoli che, di riflesso, procurano un calore eccessivo agli spermatozoi che, di conseguenza, sono meno vitali e meno propensi ad uscire…

Meglio usare i boxer che, invece, lasciano i testicoli più liberi di respirare e lo sperma è più libero di riprodursi.

3 – Bevi tanto

Magari può sembrare un consiglio banale, ma più liquido introduci più liquido produci. Quindi se vuoi aumentare il volume del tuo sperma ad ogni orgasmo bevi e bevi più di quanto fai ora.

P.S. Se bevi succo d’ananas, oltre ad aumentare il volume dell sperma, lo renderai più dolce e più appetibile per la tua lei…

4 – Metti un freno a YouPorn…

Lo so, ho scritto una cosa veramente penosa per noi uomini, ma se vuoi che la quantità di eiaculazione che produci ad ogni orgasmo sia notevole, evita di masturbarti nei giorni immediatamente precedenti al rapporto.

Se, invece, non sai mai con certezza quando farai sesso con la tua donna, cerca di ridurre al minimo il sesso ”fai-da-te” per far si di avere una bella scorta di munizioni in canna…

5 – Attenzione ai bagni caldi

Se sei solito immergerti in acqua molto calda per fare un bagno rilassante, sappi che stai danneggiando i tuoi spermatozoi. Come detto prima, il calore è loro nemico e gli impedisce di uscire fuori vitali e attivi.

E’ vero che la ”spinta” dell’eiaculazione non è data dagli spermatozoi in se, ma è anche vero che uno sperma troppo caldo si ”addormenta” e quindi potrebbe uscire rallentato.

Naturalmente questa non è una regola universale. Non è che tutti quelli che amano starsene ”a palle a mollo” rischiano di eiaculare di meno, significa solo che se soffri di questo problema è bene fare attenzione a questo passaggio perchè è molto importante.

6 – Assumi vitamine

Ci sono vitamine che contribuiscono ad aumentare lo sperma in modo significativo. Ma non basta assumerle una volta per vedere i risultati. Come detto all’inizio, modificare le proprie abitudini alimentari e iniziare a mangiare meglio, sono il primo passo arrivare ad eiaculare come tu vuoi.

Quindi, integra i pasti giornalieri con una buona dose di:

  • Antiossidanti (mirtilli e bacche di goji)
  • Omega 3 (Noci e semi di zucca)
  • Vitamina D
  • Vitamina C (Asparagi)
  • Vitamina B (Banane)

Per concludere…

Pensa quanto sarà contenta la tua donna quando la inonderai con un getto di liquido da far invidia ad un idrante. Ma ricordati che questi consigli saranno ancora più efficaci se abbinati ad uno stile di vita sano.

Quindi rimboccati le maniche e aumenta il tuo sperma in modo naturale ed efficace.

Intanto, clicca il link qui sotto, scarica il regalo riservato a te e diventa l’uomo che ogni donna vorrebbe nel proprio letto…

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA O OPINIONE:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti